martedì 12 maggio 2009

qualche FOTO

La lista...


Luisa con le donne della lista...
Luisa con gli uomini della lista...


Il "gruppo" al completo

36 commenti:

  1. benelli benelli benelli benelli

    RispondiElimina
  2. campanini campanini campanini campanini

    RispondiElimina
  3. Msg x il raga dell'ultima foto con la lcst blu (il kuinto da dx)
    SEI BELLISSIMO!!! ti vedo sempre in biblio, hai la tipa?
    pekkato ke non voto.
    by anonima 92

    RispondiElimina
  4. Che belli che siete!

    Vera

    RispondiElimina
  5. nessuno nessuno nessuno

    RispondiElimina
  6. Spero solo che possiate vincere le elezioni! Non vogliamo Sergnano in mano a CL!!!

    RispondiElimina
  7. meglio cl dei cattocomunisti

    RispondiElimina
  8. Scusa, in lista con Luisa c'è Massimo Merini che se non è ciellino poco ci manca. Gli amici ciellini di Casale gli hanno già fatto la predica perchè hanno trovato la sua candidatura poco coerente. Sveglia!!

    RispondiElimina
  9. e poi il non firmarsi quando si tira fuori nome e cognome di un'altra persona sottolineando degli ambiti suoi personali la dice lunga anche sulla serietà e sul peso che bisogna dare a chi scrive questi commenti.
    per quanto mi riguarda è un peccato che una persona abbia problemi a firmare le proprie stesse opinioni

    RispondiElimina
  10. Vera Mazzoleni Ferracini26 maggio 2009 alle ore 18:10

    Bravo Filippo! evidentemente chi scrive facendo nomi e cognomi non ha un briciolo di responsabilità per quello che scrive e sulle persone coinvolte. Sintomo anche di poca maturità e serietà.
    Prego, nomi e cognomi.

    RispondiElimina
  11. Mi spiace che l'abbiate presa così male, ma è la pura e semplice verità. Che brucia!!

    RispondiElimina
  12. scusa, ma per cosa ce la dovremmo essere presa??
    se cogli, non ho dato giudizi di merito su quello che hai scritto, è una tua opinione e sei libero di darla.
    ho ribadito solo il fatto che, secondo me, restare nell'anonimato tirando in causa un'altra persona mi sembra un po' troppo comodo.
    se sei convinto delle cose che dici e se lo fai in buona fede non vedo che problemi tu ti possa fare a firmarti.
    comunque un'opinione come la tua, tirando in ballo Massimo Merini, ma però restando nella facilità dell'anonimato lascia il tempo che trova e tutti lo capiscono questo.
    ed infatti vedi che non è stata fatta alcuna censura a quel tuo commento

    RispondiElimina
  13. Chi inviece è rimasto anonimo dicendo che non vuole Sergnano nelle mani di Cl secondo te è stato corretto? Massimo Merini, avendo accettato la candidatura a Consigliere Comunale, si è esposto in prima persona, quindi se qualcuno lo cita non credo sia inopportuno e offonsivo.
    Mi preme sottolineare un'altra cosa che la Vs. lista a mio modo di vedere è molto variegata, passando da un quasi ciellino ad uno che ha votato per Rifondazione Comunista (Marcheselli), alla faccia della coerenza di ideali.

    RispondiElimina
  14. riguardo a Merini spero solo che tu lo conosca a sufficienza per motivare le cose che hai detto soffermandoti anche su quello che sostieni gli abbiano detto i suoi amici (questa è una sfera sua personale e la sua esposizione dovuta alla candidatura non da il diritto a nessuno di entrare nella sua sfera affettiva che è privata)

    il fatto che tu dica che Marchiselli (e non Marcheselli) abbia votato Rifondazione Comunista è la dimostrazione lampante che non hai neppure idea di cosa stai parlando.
    quella che dici è una cosa falsa. e questo tuo commento, sono sincero, mi fa un po' sorridere nel pensare alla sua faccia quando lo leggerà.

    comunque se avrà tempo e voglia risponderà lui direttamente.

    e ultima cosa: certo che è un tuo diritto rimanere nell'anonimato, ma con la tua ultima affermazione su Marchiselli mi convinco sempre più che quest'anonimato dietro cui ti nascondi stia a coprire un po' troppa disinformazione riguardo alle cose che dici, tanto dal non "rischiare" di associare il tuo nome e cognome a delle opinioni dette con un po' troppa leggerezza.

    però questa è solo una mia impressione e comunque ciò non toglie che tu possa continuare a farlo.
    spero solo che non si alzino troppo i toni di questa discussione che fino ad ora è rimasta fortunatamente ad un tono civile

    RispondiElimina
  15. io penso che in un Paese Democratico ognuno è libero senza dubbio di esprimere la sua opinione ma nel rispetto dell'altro soprattutto se si fanno delle affermazioni che oltre ad essere false possono offendere le persone chiamate in causa.

    Sono rimasta basita quando ho letto,(in presenza del diretto interessato A.Marchiselli),il commento di anonimo che ha deciso di "etichettare le persone" come gli pare e piace senza informazioni attendibili.
    TROVO GIUSTO PRECISARE CHE
    1)il signor anonimo a meno che nasconda dei poteri paranormali non può sapere COME CERTO AL 100% quale voto (segreto per legge) ha dato Andrea Marchiselli
    2)io ci metto addirittura due mani sul fuoco se dico che Andrea Marchiselli non ha mai votato Rifondazione Comunista
    3)se ci si basa solo su impressioni apparenze o per sentito dire è inutile continuare a dare peso a cose non vere.

    e per quanto riguarda la coerenza di ideali...

    decidere al meglio cosa può essere giusto utile e necessario per il Nostro Paese può essere fatto tranquillamente anche da una Lista civica!!!!!

    RispondiElimina
  16. Bella Claudia! Hai pienamente ragione!

    RispondiElimina
  17. Mi fa molto piacere di aver mmosso le acque, prima del mio intervento il vs blog era un po' moscio. Per quanto riguarda Merini non preoccuparti ceh so cosa dico idem per quanto riguarda Marcheselli. Le fonti sono più che sicure!

    RispondiElimina
  18. Forse non hai ben presente chi è Marchiselli visto che continui a chiamarlo MARCHESELLI!!!

    cosa vuoi che ti dica non sapendo chi sei di certo non posso dirti se lo conosci più o meno di me.. ( anche se sono quasi certa che tu non lo conosci come lo conosco io)

    Non trovo giusto che continui a denigrarlo cosi perchè ti ripeto puoi essere contrario alla nostra lista e va bene puoi non apprezzare il nostro programma e va bene ma non puoi dire il falso su un qualcosa che non puoi sapere per certo non lo trovo giusto!!!

    RispondiElimina
  19. lasciamo ad anonimo l'unico modo per esprimersi, probabilmente se non si firma è perchè con il suo nome nessuno darebbe peso alle sue affermazioni...
    w Sergnano da vivere

    RispondiElimina
  20. beh...però anche tu sei restato anonimo ;-)

    RispondiElimina
  21. a scusate pensavo di aver messo il nome e il cognome.
    l'anonimo che ha detto: lasciamo ad anonimo l'unico modo per esprimersi, probabilmente se non si firma è perchè con il suo nome nessuno darebbe peso alle sue affermazioni...
    w Sergnano da vivere

    è Andrea Marchiselli

    RispondiElimina
  22. Vera Mazzoleni Ferracini27 maggio 2009 alle ore 20:06

    Nome e cognome per favore! Io non so...evidentemente qualcuno non è stato registrato all'anagrafe e quindi solitamente si firmerà con una x.
    Marchi, ma sai che non è male usare come nome d'arte per quando suoni nei Manipura Marcheselli?

    :-)

    RispondiElimina
  23. Cosa c'è di male a collaborare e PRODURRE servizi con gente che può votare partiti diversi? Nessuno nella lista sergnano da vivere (al contrario di un'altra lista) deve rendere "piaceri" a qualhe politico! Le persone che collaborano per questa lista sono molto unite tra di loro forse proprio perchè si guarda oltre all'appartenenza politica! E portano avanti un'unica idea, il benessere della gente di Sergnano, Sergnanesi autoctoni e Sergnanesi alloctoni! Poi il MarchIselli (che conosco da anni) non è mai stato comunista!(attacco inutile e del tutto infondato da parte di un'"anonimo") CIAO
    IO VOTO LA LISTA 1!!! PERCHè ME PIASCE! E ME SODISFA!

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Paladina della Giustizia28 maggio 2009 alle ore 17:24

    L'unica cosa ROSSA che può piacere a Marchiselli è la divisa della sua amata Roma..

    PER IL RESTO E' CLINICAMENTE TESTATO CHE
    MARCHISELLI NON E' ROSSO MARCHISELLI NON E' ROSSO MARCHISELLI NON E' ROSSO MARCHISELLI NON E' ROSSO MARCHISELLI NON E' ROSSO MARCHISELLI NON E' ROSSO MARCHISELLI NON E' ROSSO MARCHISELLI NON E' ROSSO MARCHISELLI NON E' ROSSO

    NON LO ERA NON LO E' E NON LO SARA' MAI!!!!

    RispondiElimina
  26. guarda un po' cosa ho scoperto!
    Su facebook ne dite di tutti i colori contro Salini e Cielle. Qua non importano gli ideali!
    Altro che lista di centro che guarda a destra!
    Smettetela di prendere in giro i cittadini di Sergnano! Il messaggio è dedicato a Vera e Claudia.

    RispondiElimina
  27. Esatto! lista "civica" che non fa altro che dare addosso ai CL & c.
    W i mix di gente incompetente!
    W i pèli e i soldi che guadagneranno se vincerà Luisa!!!!!

    RispondiElimina
  28. mi viene proprio da sorridere (e penso che sorrideranno anche tutti gli altri che conoscono i miei ideali politici quando lo leggeranno)...

    mi dispiace anonimo ma le tue fonti ancora una volta ti hanno informato MOLTO MOLTO MOLTO MALE e il vizio di attaccare senza sapere come stanno effettivamente le cose non lo perdi proprio.

    io parlo esclusivamente di me visto che mi hai tirato in ballo
    sul mio profilo di Facebook è tutto pubblico e visibile quindi in questo caso le prove ci sono!!! mi dispiace tanto ma non ho mai attaccato Salini e tanto meno Cl.

    potremmo diventare anche amici cosi lo puoi vedere con i tuoi occhi.

    Però se ti può interessare sono iscritta a diversi gruppi anche politici.. uno dei quali si chiama "popolo del centro destra ora ci contiamo noi"

    Quindi mi dispiace tanto ma io non sto prendendo in giro nessun cittadino di Sergnano.. anzi forse li stai prendendo in giro proprio tu.. inserendo notizie false solo per far apparire in cattiva luce la nostra lista.. a quale scopo poi??

    RispondiElimina
  29. Vera Mazzoleni Ferracini28 maggio 2009 alle ore 18:27

    In quanto cittadina libera, posso benissimo votare chi voglio sia alle elezioni comunali, sia per le europee, sia per la provincia, guardare le persone che compongono le liste e in base a quello decidere: in un paese contano molto di più le persone che le grandi ideologie. Ti consiglio di non iniziare adesso a fraintendere quello che sto dicendo, perchè, anche se non so chi tu sia, ormai mi sono resa conto che o sei un/a buontempone o un/a invidioso/a con un pò di cerume nelle orecchie. Non devo rendere conto a nessuno del mio pensiero politico, soprattutto perchè sarò solo una semplice votante, visto che formalmente non faccio parte di nessuna lista. Fortunatamente ho sempre pensato con la mia testa, a volte ho sbagliato, ma, come forse non tutti noi sanno, dagli errori si impara.
    Se vuoi possiamo diventare amici, così almeno conosci sia me, sia claudia, sia il Marchi e il Deca. Ci si beve una birra insieme, si fanno quattro risate, se abbiamo voglia si potrà parlare di politica, se no ci raccontiamo le barzellette.

    RispondiElimina
  30. Non ho il cerume nelle orecchie e non sono un buontempone invidioso non capisco cosa io vi debba invidiare!!! Ho più sale in zucca di tutti voi giovincelli. So cosa dico e per me gli ideali vengono prima di tutto, a livello locale come a livello nazionale. Per altre persone non è così pazienza! Se poi Vera non devi rendere conto a nessuno delle tue idee politiche allora non devi criticare quelle degli altri!

    RispondiElimina
  31. quello che non capisco anonimo (visto che da quanto ho capito sei più adulto di noi) che gratificazione ti porta sminuire cosi le persone? hai dei vantaggi?? ti diverti?? o cosa??

    su quali basi fondate tu puoi dire a me che STO PRENDENDO IN GIRO I CITTADINI DI SERGNANO? mi sembra una frase un pò forte soprattutto se si basa su un qualcosa di non vero.

    è giusto che tu hai i tuoi ideali e li porti avanti ma non è giusto che attacchi sul personale le persone soprattutto se non hai la certezza di quello che dici.

    RispondiElimina
  32. Perchè la Vs non è una lista di centro destra. Fine

    RispondiElimina
  33. Con la frase "Ho più sale in zucca di tutti voi giovincelli." IL Sig. Anonimo ha dimostrato con che piccolezza di pensiero stiamo cercando di discutere. Non è che affermi questo per reminescenze della tua gioventù? I giovincelli presi in esame hanno più coraggio di te perchè mettono nome e cognome!

    RispondiElimina
  34. Vera Mazzoleni Ferracini28 maggio 2009 alle ore 19:44

    Caro amico Anonimo/a, se non hai un sito internet dove poter criticare/suggerire il programma della tua lista (perchè ormai è palesato che appoggi la lista n.2), sei cortesemente pregato di navigare per altri lidi. In questo blog si propongono idee o si fanno critiche "costruttive" che potranno aiutare a migliorare il programma elettorale della lista n.1 "Sergnano da vivere" ed eventualmente serviranno a migliorare ANCHE il tuo paese. Se non sei interessato a ciò o se non hai nulla da fare, ti posso proporre due soluzioni, al fine che tu la smetta di rompere palesemente le scatole:

    1. Apri un blog (è gratis, ci sono già temi preimpostati, etc), inserisci il vostro logo, il vostro programma elettorale, le vostre fotografie e tutto quello che vuoi. Se hai una pagina di Facebook (come penso tu ce l'abbia), puoi crearti un gruppo e invitare chi ne hai voglia, perfino inserire gli appuntamenti della tua lista.

    2.Venire, visto che sei un/una giovane (ma accettiamo anche gente che si sente giovane dentro), Domenica sera alle ore 18.30 presso il bar Copacabana per un aperitivo (offerto) a conoscere quelli che tu dici essere dei comunisti. Così conosci Claudia, la porta bandiera rossa, Marchiselli, che a breve pranderà il posto di DeGregori per cantare l'inno del PD e altra simpatica gentaglia. Almeno poi vedrai personalmente se è veramente una lista di sinistra o una lista di civica con tendenze a destra, al posto di nasconderti dietro un nome anonimo.

    Ciao ciao.

    PS: Ti rispondo da cittadina non candidata a nessun tipo di elezioni e con piena coscienza di quello che sta scrivendo, senza costrizioni di partito.

    RispondiElimina
  35. anonimo...è vero che gli ideali vengono prima di tutto. ma poi bisogna tirarsi fuori le mani di tasca e mettersi in mezzo di prima persona e darsi da fare.
    altrimenti è facile criticare.
    tira fuori idee e proposte su qualcosa di concreto da fare...dai il tuo contributo a Sergnano.
    a insultare e fare illazioni su delle persone e basta che contibuto dai a Sergnano?
    e allora se vuoi movimentare il sito e dato che hai sale in zucca avanti...lavora anche tu per Sergnano e non solo per te stesso e per i tuoi amici.
    tira fuori qualche idea concreta su cui poter discutere insieme...se hai tutto questo sale in zucca.

    RispondiElimina
  36. sarò molto impegnato nei prossimi giorni e non ho tempo di seguire battibecchi sterili e persone che istigano litigi, quindi da questo momento anche su questo sito non sarà più possibile lasciare commenti anonimi.

    RispondiElimina